ORGANIZZAZIONE

Una buona organizzazione è preludio di buoni risultati.

La gestione amministrativa dei condomini in carico, è svolta in modo meccanizzato e con supporti informatici costantemente aggiornati, ed è ampiamente in grado di soddisfare ogni esigenza imposta dalla nostra clientela e dalle normative vigenti al fine di fornire una documentazione chiara ed esaustiva. 

GESTIONE

il nostro obbiettivo è quello di offrire una gestione del condominio trasparente ed esaustiva, ogni fattura a consuntivo è ampiante descritta, e ogni spesa o incasso ha un numero identificativo in modo da focalizzare in maniera semplice ogni movimento di conto.

 

Ogni condominio da me amministrato dispone di un proprio conto corrente e l'assemblea ha facoltà di decidere l'istituto bancario di fiducia.

 

Prima della chiusura di ogni esercizio è mia abitudine convocare il Consiglio di condominio affinchè i signori Consiglieri possano da un lato, visionare tutti i giustificativi di spesa e, dall'altro, partecipare alla redazione del preventivo spese dell'esercizio condominiale nonché alla predisposizione delle linee generali dell'ordine del giorno dell'assemblea ordinaria annuale.

 

L'assemblea ordinaria per la chiusura della gestione è convocata non più tardi di 60 giorni dalla data di fine esercizio, per i condomini più piccoli di solito entro 30 giorni.

Di buona norma garantisco almeno una o due visite mensili presso il  condominio, tutto dipende dalla grandezza e dai problemi che si presentano, inoltre le medie grandi manutenzioni e i lavori straordinari vengono seguiti personalmente dal sottoscritto sul posto.

 

PREVENTIVO/CONSUNTIVO

Di seguito una breve illustrzione di un mio consuntivo, ovviamente essendo un esempio non è completo in tutte le sue parti, ma comunque rispecchia verosimilmente lo standard qualitativo.